Scegli il Prestito confrontando 15 Istituti Finanziari


01. Logo POL
PrestitiOnline, primo broker di credito in Italia, nato nel 2000, permette di confrontare 15 Istituti finanziari e centinaia di offerte per scegliere online il proprio prestito su misura.
E' possibile scegliere il prestito on line per tutte le finalità, dai prestiti auto e moto ai prestiti per ristrutturazione casa, fino ai prestiti liquidità e consolidamento debiti
Su PrestitiOnline, oltre ai prestiti personali, si possono trovare offerte convenienti anche per la cessione del quinto dello stipendio e della pensione.
Il servizio è completamente gratuito.
Descrizione dell'Azienda
PrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A. controllata al 100% dalla holding Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotata alla Borsa Italiana, Segmento Star. 
PrestitiOnline è un distributore di finanziamenti “multimarca” operante tramite Internet e telefono, secondo un approccio consulenziale guidato da valori di trasparenza e indipendenza.
Come broker, la società non eroga direttamente i finanziamenti ma mette in contatto i consumatori con circa 15 tra le più importanti Banche e Finanziarie italiane ed estere, che mettono a disposizione della clientela PrestiOnline un’offerta di finanziamenti alle migliori condizioni.
Nel corso del 2009 la società ha intermediato oltre 400 milioni di euro di prestiti personali. In media, ogni giorno la società riceve oltre 400 nuove richieste di finanziamento.

Nessun commento: